Al momento stai visualizzando Uova di Pasqua online
uova di pasqua online

Uova di Pasqua online

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Blog

Acquistare uova di Pasqua online sta diventando una bellissima esperienza, soprattutto perché i negozi da visitare sono davvero tanti. Infatti, basti considerare che sul web si possono raggiungere i negozi di ogni luogo. Pertanto il viaggio emozionale che può regalare questo nuovo modo di fare acquisti è veramente senza fine. A tutto questo va’ aggiunta la comodità di poterlo fare seduti comodamente sul divano e nella privacy più totale.

Il nostro shop online si sta sempre più affermando per la qualità dei prodotti offerti, o almeno, a vostro dire è così 😀 e noi ne siamo felicissime. La vostra soddisfazione ci ripaga di tutto il lavoro fatto. Bene, non potevano quindi mancare delle uova di Pasqua sul nostro shop online. Come sempre, ci distinguiamo per tanti fattori. Qui di seguito un breve assaggio delle nostre specialità (attenzione, i contenuti a seguire non sono adatti ad un pubblico “a dieta”).

La nostra selezione di uova di Pasqua online

Abbiamo selezionato per i vostri acquisti online, le seguenti specialità:

Acquistarle online è davvero semplicissimo, in quanto il nostro shop è molto intuitivo e navigabile. Essendo dei prodotti altamente artigianali e comunque freschi di lavorazione, chiediamo qualche giorno di tempo per la spedizione. Lo facciamo perché le uova sono realizzate esclusivamente su ordinazione e non sono prodotti di cui abbiamo giacenza in magazzino.

Il Produttore

Shockino è un’azienda molisana al 100%. Nasce nel 2014 ed il prodotto trainante è la pralina componibile, unica al mondo nel suo genere. Infatti è completamente realizzata a mano con materie prime di altissima qualità. I suoi designer sono Piergiorgio Carozza e Gabriele Cossu.

L’azienda ha sede a Ferrazzano, piccolo borgo in provincia di Campobasso. Infatti nel 2017 nasce lo Shockino-Lab. E’ un laboratorio artigiano dove si sperimentano tanti prodotti dolciari completamente Made in Italy. Al fine di mantenere alti gli standard qualitativi, l’azienda si avvale della collaborazione del “Maestro Pasticcere” Paolo Caridi. Tutti i prodotti sono realizzati e confezionati a mano, come questo favoloso uovo di Pasqua, tra l’altro disponibile online.

Dietro ogni prodotto dell’azienda Shockino c’è uno studio importante su ogni fase di lavorazione. Quindi dalla produzione al design del prodotto finito. Infine sulla realizzazione della confezione. Gran parte della produzione è disponibile sul nostro shop online, comprese le uova di Pasqua.

Premi ricevuti

  1. 2015 Menzione d’Onore al Compasso d’oro Internazionale;
  2. nel 2015 Shockino Mix Experience è selezionato nell’ADI Design Index 2015. Di conseguenza ottiene la “Menzione d’Onore” al Compasso d’Oro Internazionale nella categoria Food-Design;
  3. infine altri innumerevoli piccoli riconoscimenti di qualità.

L’azienda Shockino

L’uovo di Pasqua è l’ultimo nato nel laboratorio di Piergiorgio e Gabriele, ed è disponibile online sul nostro shop. Qui di seguito una breve presentazione dell’azienda Shockino. In particolare, il video spiega tutto lo studio ed il lavoro che c’è dietro ogni prodotto realizzato dall’azienda. Infatti uno dei fondatori, Piergiorgio, disegna personalmente ogni articolo. Questo gli ha permesso di ottenere il Compasso d’oro, il più antico ed autorevole premio mondiale di design.